piccoli Monti crescono

Per ricordare a Monti  che «Oggi in Italia 1 bambino su 4 è a rischio di povertà» Save Children Italia ha pubblicato questi annunci sui quotidiani.







Ottima la scelta dei modelli che interpretano i giovani Monti, Fornero e Passera, modello piccoli secchioni anni cinquanta.  
Attraverso la campagna, realizzata da Grey Italia, l'associazione avanza una serie di proposte al Governo: interventi per il sostegno alle famiglie in condizione di povertà estrema; servizi per il sostegno della genitorialità; misure di sostegno al lavoro femminile e una valutazione di impatto sull'infanzia di ogni nuovo provvedimento legislativo. A questo scopo Save the Children ha organizzato anche una
petizione on lineRicordiamocidellinfanzia  è un appello a Mario Monti in persona, a cui si può aderire mandando una propria foto da bambino e  suggerimenti sul tema dell’infanzia in tempo di crisi. 

Sullo stesso tema  il video "virale" sul Monti bimbo che interrompe una conferenza stampa di Monti adulto, che sta risquotendo grande successo in internet.

Nessun commento:

Posta un commento